Vea Lipgloss (cosmetici)

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 19:47:15 03-01-2011

Ho conosciuto i prodotti Vea in gravidanza quando mi è stato consigliato un prodotto per combattere il problema delle ragadi al seno. Da allora ho usato diversi prodotti di questo marchio e faccio subito due considerazioni, prima di passare al resto: i prodotti Vea sono efficaci e costosi. Buoni prodotti che si fanno ben pagare. Detto questo, ho comprato il Lipgloss Vea per un problema di labbra screpolate che mi torturava dall’inizio dell’inverno. Non si tratta di un prodotto cosmetico comune. Di solito quando si pensa ai lipgloss, ai gloss per le labbra, si immaginano prodotti luminosi che donano un tocco di colore alle labbra per puro senso estetico. In questo caso si tratta di un prodotto diverso. Vea Lipgloss è, si, un lucidalabbra, ma con caratteristiche molto particolari. Non viene comprato – almeno così è stato per me – per puro vezzo ma per proteggere le labbra dagli effetti degli agenti atmosferici mantenendole morbide ed idratate anche nelle condizioni atmosferiche più rigide. Si tratta di un lucidalabbra non colorato, che ha come suo unico ingrediente la vitamina E pura (si tratta di una caratteristica dei prodotti Vea quella di vantare tra i propri componenti vitamina E in alte quantità, in questo caso è pura al 100%) capace di donare luminosità alle labbra – come meglio si conviene ad un lucidalabbra – ma allo stesso tempo di donare loro morbidezza proteggendole e nutrendole a dovere. Le labbra risultano, così, morbide ed idratate e ciò rappresenta un buon trattamento preventivo contro la secchezza e la comparsa di rughe labiali. Inoltre, trovo che sia un’ottima barriera contro gli effetti del freddo: io l’ho usato con soddisfazione e devo dire che non è male nemmeno usato sotto ad un rossetto. Se lo si vuole usare in questo modo, però, suggerisco di far passare un po’ di tempo dal momento in cui si applica il lipgloss al momento in cui si applica il rossetto. Qualche minuto, intendo, non certo ore. In questo modo le labbra sono morbide e pronte ad offrire un’ottima base su cui il rossetto potrà dare il meglio di se.
Trovo che sia un ottimo prodotto sia in fatto di prestazioni che di ingredienti: i gloss così come gli idratanti per labbra, i semplici stick protettivi, spesso tra gli ingredienti hanno di tutto e di più. Trovo, dunque, che il prezzo più alto sia motivato dal fatto che è un ottimo prodotto su più fronti. La confezione è piccina – da 10 ml – ma il fatto che non ne serva un’eccessiva quantità per avere dei buoni risultati permette di ammortizzare al meglio la spesa. Costoso, è vero, ma vale tutti gli euro che si spendono. Io l’ho trovato a 8.50 euro in una parafarmacia.
Rispetto ad altri prodotti simili non appiccica e garantisce una idratazione a lungo e poi non ha rivali sul fronte degli ingredienti, su questo non ci piove. E’ formulato per minimizzare i rischi di allergia, è dermatologicamente testato, non ha profumo, non ci sono conservanti ne’ coloranti, non è testato sugli animali (altra caratteristica importante) ed è nickel free. Lo consiglio.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon
Vea Lipgloss (cosmetici)
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: non serve un eccessiva quantità , ottimo prodotto

Giudizio negativo Svantaggi: confezione da 10 ml

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: cosmetici lipgloss vea

Categoria: cosmetici

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Vea Lipgloss (cosmetici)? Chiedi alla nostra Community.

 

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento