Impianti Home Theater (audio)

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 18:05:18 03-05-2011

In questa recensione voglio parlarvi dei 5 migliori impianti Home Theater, in termini di rapporto qualità prezzo, attualmente presenti in circolazione.
Il primo impianto Home theater di cui voglio parlarvi è il sony hi34t. Questo impianto Home Theater si compone di un lettore dvd è di 6 ben altoparlanti, può essere utilizzato sia in spazi molto ampi che in ambienti molto piccoli. Il colore di questo impianto è bianco e grigio e ha un design molto lineare e squadrato. Il lettore di cui è dotato l’impianto Home Theater della Sony è in grado di leggere dvd, ma anche dvx e jpeg. L’impianto Home Theater Sony hi34t costa solo 120 euro.
Un secondo impianto Home Theater che vorrei descrivervi è sempre del marchio Sony, ma si tratta del modello GH43y. E’ un modello più raffinato rispetto al Sony hi34t sia nel design (è di colore nero con le casse color silver) che nelle funzionalità. Infatti, l’impianto Home Theater Sony gh43y è dotato di un lettore dvd e blu ray e di ben 10 casse. Il collegamento dell’impianto Sony gh43y al vostro televisore avviene mediante la connessione analogica di tipo In  Out. Il prezzo dell’impianto Home Theater Sony Gh43y oscilla dai 200 ai 250 euro.
Un altro impianto Home Theater è il Samsung Gds456i, questo impianto rispetto ai precedenti offre prestazioni di gran lunga avanzate. Per prima cosa è dotato di un lettore di ultimissima generazione in grado di leggere praticamente cd e dvd di ogni formato (dvd, blu ray, 3d, dvx, ecc.). Il lettore è sottilissimo e può essere disposto sia in orizzontale che in verticale (occupando pochissimo spazio). L’ impianto Home Theater Samsung Gds456i è dotato di ben 10 casse audio di diverse dimensioni e tutte con una particolare forma sinuosa che rende questo impianto Home Theater della Samsung davvero molto elegante e raffinato. Per accendere l’impianto della Samsung non è necessario premere alcun tasto, ma basta avvicinare il dito al lettore. Infine, per collegare l’impianto Home Theater Samsung Gds456i alla vostra tv non sarà necessario alcun cavo in quanto il collegamento avviene tramite wireless (sempre che la vostra tv supporti questa funzione, altrimenti si può collegare l’impianto Home Theater normalmente all’uscita audio della vostra televisione). Il prezzo si aggira intorno ai 350 euro.
L’impianto Home Theater GDS458i, sempre della Samsung, differisce invece dal Gds456i poiché possiede anche una memoria interna di ben 10 gb che vi permetterà di trasferire video e film direttamente nel lettore. Il prezzo è di 450 euro circa.
L’ultimo impianto Home Theater è Lg VF98tg, questo impianto è dotato di lettore dvd e di ben 12 altoparlanti di diverse dimensioni. E’ disponibile nei colori nero e grigio e costa solo 135 euro.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon
Impianti Home Theater (audio)
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: dimensioni e durata della batteria , Musica e dialoghi tv in ogni stanza; controllo volume sull'altoparlante

Giudizio negativo Svantaggi: solo una presa HDMI e una presa SCART

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: audio home theater impianto

Categoria: Audio

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Impianti Home Theater (audio)? Chiedi alla nostra Community.

 

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento