Maisons du Monde, Mobili dal Mondo (recensione)

basato su 5 Opinioni

Giudizio Generale:11111 1.0

 

Opinione scritta da: Redazione 9:35:41 09-06-2011

Se siete alla ricerca di mobili e oggetti provenienti da ogni parte del mondo per dare un tocco di originalità alla vostra casa, rivolgetevi ad un punto vendita della Maisons du Monde, specialista in fatto di arredamento e complementi di arredo provenienti dai Paesi lontani, come le Indie, la Cina, il Marocco, l’Indonesia etc. Il primo catalogo di arredamento, in cui l’azienda proponeva i suoi oggetti di artigianato e i mobili provenienti da ogni parte del mondo, risale soltanto al 2006 ed oggi la ditta può considerarsi conosciuta. Sono infatti migliaia i clienti che acquistano i suoi mobili di legni tropicali per arredare la propria casa: mango e acacia dell’India, pino, betulla e rovere della Nuova Zelanda e del Canada, legno di mogano e bambù dell’Isola di Java, solo per citarne alcuni. Alla base dell’operato dell’azienda comunque vi è sempre il rispetto dell’ambiente e lo sviluppo sostenibile in modo da ridurre il suo impatto ambientale.
I suoi sono tutti prodotti originali, colorati, in stile etnico oppure classico, che si ispirano alla moda, alla strada, e che vi consentiranno di creare uno stile unico e personalizzato, sulla base dei vostri gusti. Insomma, vi sembrerà quasi di fare un viaggio per il mondo e di tornare a casa con i prodotti tipici del Paese visitato, tutti di qualità. Potrete spaziare dallo stile asiatico, al contemporaneo, al marocchino, all’atlantico, al coloniale, al barocco, all’indiano, al romantico e chi più ne ha più ne metta, e se siete capaci potrete sbizzarrirvi a mescolare le varie tendenze tra di loro per creare il vostro stile personale. Sono tutti articoli realizzati artigianalmente e con cura, importati dai Paesi di origine e dunque pregni delle loro influenze culturali, e che avrete modo di trovare soltanto nella Maisons du Monde. I suoi punti vendita si trovano che in Italia, in cui si contano una quindicina di negozi, ma anche in Spagna, in Francia, in Belgio e in Lussemburgo. Gli acquisti si possono fare anche online sul sito ufficiale della Maisons du Monde al seguente indirizzo: www.maisonsdumonde.com.
Qui vi troverete tutti i prodotti per l’arredo della casa, dal salotto alla sala da pranzo, dalla cucina alla camera da letto, nonché i complementi di arredo per il giardino, e con un semplice click potrete acquistarli online; i prodotti dispongono tutti di scheda tecnica e di garanzia, valida minimo per un anno. Sarete assistiti da un servizio clienti (numero verde: 800 87 07 99) attivo dal lunedì al venerdì e che sarà in grado di soddisfare ogni vostra richiesta in merito agli ordini, con risposte pronte e rapide.
I pagamenti avverranno con carta di credito, con un metodo veloce e sicuro e la consegna verrà fatta previo appuntamento concordato, ed effettuata al piano o nel luogo desiderato. Il servizio ha un costo e le tariffe si potranno consultare nell’apposita sezione del sito. I prezzi dei prodotti della Maisons du Monde sono relativi a ciò che acquistate e in ogni caso non sono alti, perché si tratta sempre di oggetti prodotti artigianalmente ed importati dai Paesi stranieri.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon
Maisons du Monde, Mobili dal Mondo (recensione)
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: prodotti originali e fabbricati con legname pregiato, senza dimenticare il rispetto per l'ambiente , i mobili hanno uno stile etnico e sono di gusto particolare ma ricercato

Giudizio negativo Svantaggi: prezzi

Giudizio Generale:11111 1.0

 

Tag: arredamento Maisons du Monde mobili

Categoria: Casa e Giardino

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Maisons du Monde, Mobili dal Mondo (recensione)? Chiedi alla nostra Community.

 

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti (5)

  • 17 gennaio 2013
    alle 00:45

     

    sarah

    pessimo servizio

    Giudizio Generale: 0.0

     

     

    sconsiglio vivamente di ordinare prodotti maisons du monde. io ho ordinato in negozio a milano con assistenza di un venditore (tale marco). è arrivato il prodotto sbagliato e nell’attesa di essere ricontattata dall’introvabile marco, ho anche visto che il contratto prevede reclami solo entro 3 giorni con raccomandata in francia. cosa illegale in italia, dove la garanzia a tutela del consumatore per prodotto non conforme è regolata dall’art 130 del d.lgs 206/05 ed ha ben diversa durata. in generale: servizio pessimo. adesso devo impazzire tra raccomandate, reclami e negozio distante da casa perdere altro tempo e soldi per l’incompetenza di questi… non ordinate!!!

     

    Fai una domanda  Riporta abuso
  • 17 maggio 2013
    alle 07:10

     

    antonella

    delusione per la qualità dei materiali di maison du monde

    Giudizio Generale: 0.0

     

     

    Spesso mi è capitato di acquistare da maison du monde, lo stile è molto acattivante peccato la qualità sia molto scadente spesso i materiali sono made in Cina ma venduti a costi esageratamente alti!!!!! Quando li porti a casa ti accorgi della scarsissima qualità.

     

    Fai una domanda  Riporta abuso
  • 30 settembre 2014
    alle 09:32

     

    Albi

    Servizio clienti inesistente

    Giudizio Generale: 0.0

     

     

    Mi è arrivato a casa un mobile, fatto di lastre di compensato e per lo più mezzo rotto.. Ho chiamato subito il negozio più vicino, i quali hanno detto di aver aperto una pratica di cambio e che mi avrebbero contattato, ma questo nn e’ mai avvenuto.. Uno vergogna

     

    Fai una domanda  Riporta abuso
  • 16 ottobre 2015
    alle 14:26

     

    veronica

    delusione

    Giudizio Generale:11111 1.0

     

     

    E da moltissimi anni che acquisto oggettistica di Maison du monde, mi piace molto il loro stile. Purtroppo quest anno ho avuto una grandissima delusione: 4 anni ho comprato una poltrona a mio papa per il suo compleanno, pagata 500 euro ( primo acquisto nel campo mobili e anche l ultimo). La poltrona e stata trattata benissimo e coperta da un telo, quest anno si e strappato il tessuto sui braccioli sia destro che sinistro. Premesso che non pensavo che una poltrona da 500 euro durasse 4 anni, comunque ho mandato una mail a Maison du monde spiegando quello che era successo e chiedendo se potevano offrirmi delle soluzioni ( tipo rifoderare la poltrona a prezzo decente), non volevo assolutamente una poltrona nuova. La risposta e’ stata sia spiacenti per l’accaduto punto e basta. Io sono rimasta basita, se ne sono proprio lavate le mani. Io dovevo arredare una casa intera e avevo gia scelto divani e cose varie da loro, ora ovviamente sto guardando altre marche. Che delusione.

     

    Fai una domanda  Riporta abuso
  • 2 febbraio 2016
    alle 17:37

     

    Alessandra

    Ritardi sulla consegna

    Giudizio Generale: 0.0

     

     

    Io mi sono avvicinata recentemente alla MdM recandomi al negozio di Pisa.Avevo urgenza.di acquistare un mobiletto…il commesso mi espose modalità e tempi di consegna assicurandomi che avrei ricevuto quanto pagato entro il 15 gennaio salvo poi scoprire il 20 leggendo il contratto di acquisto che lo avrei ricevuto dopo il 1 febbraio.Questo non è né
    serio né professionale!

     

    Fai una domanda  Riporta abuso