Kilokal rimodella crema: centimetri addio

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Nadia 15:55:49 09-05-2012

Che stress l’estate e la prova costume, la cellulite, i chili di troppo che diventano evidenti soprattutto quando dobbiamo spogliarci, tutte vorremmo un corpo scolpito ma senza palestra e senza diete stressanti di sicuro è più divertente e ad aiutarci oggi c’è KILOKAL RIMODELLA CREMA. La sua azione si esplica durante la notte perchè la pelle in questo momento è più ricettiva, pronta ad assorbire i principi attivi del prodotto.
Il prodotto ha un’ azione liporiducente, termogenica, osmotica e drenante grazie al complesso denominato LIPORIMODEXIN COMPLEX basato su:
CORALLINA OFFICINALIS, si tratta di un’alga che grazie alle proteine e ai sali minerali in combinazione con le proteine della cute crea una barriera protettiva;
ESCINA LIPOSOMIALE, è derivato dell’ippocastano e quindi di origine vegetale che ha un’intensa attività antiinfiammatoria, vasoprotettirce e vasocostrittrice;
CARNITINA si trova in molti alimenti normalmente utilizzati in cucina come latte, uova, carne di pollo ed ha la funzione di trasformare i grassi in energia;
CAFFEINA derivata soprattutto dal caffè, ma non solo, è sempre più utilizzata per il trattamento delle adiposità localizzate.

Come tutti sanno la cellulite è causata soprattutto da problemi legati alla ritenzione idrica e all’accumulo di cuscinetti di grasso localizzati dovuti ad una microcircolazione non sempre efficiante soprattutto nella vita moderna caratterizzata da stile sedentario ed ecco perchè l’azione nei confronti dei capillari di questo prodotto appare essere innovativa, infatti, va ad agire sulla causa del problema e non semplicemente sul sintomo stesso.
Il prodotto deve essere applicato ogni sera in quantità necessaria e non eccessivamente ridotta e massaggiata con movimenti circolari fino al completo assorbimento. Il massaggio è di fondamentale importanza per riattivare la microcircolazione quindi ai sottovalutare lo stesso, inoltre stimola l’azione termogenica su citata.

EFFETTI
1) RIDUZIONE delle adiposità localizzate e recupero della tonicità dei tessuti, stimolo della microcircolazione e miglioramento del flusso nei capillari;
2) RIASSORBIMENTO deli liquidi stagnanti;
3) AZIONE antiossidante.
I risultati saranno visibili già dopo 14 giorni.
Il prodotto è inoltre ad alta tollerabilità infatti è nickel tested, senza parabeni, senza alcool e senza SLS (sodium lauryl sulfate) e senza SLES (sodium laureth sulfate) due tensioattivi presenti nei prodotti cosmetici e nei detersivi che, a contatto con la pelle possono creare irritazioni soprattutto se l’esposizione è di lungo periodo. Inoltre per il primo elemento ci sono anche dubbi sulla possibilità che sia cancerogeno. Come si vede si tratta quindi di un prodotto efficace ma che allo stesso tempo cerca di non creare danni alla pelle e alla salute.

INCI: aqua, cetearyl ethylhexanoate, gliceryl stearate, corallina officinalis, peg-75 stearate, cyclopentaxyloxane, mangifera indica butter, peg-8 stearate, isodecyl laurate, cetearyl alcool, kaolin, caffeine, camelia sinensis extract, fucus vesiculocus extract, carnitine HCI, escin, beta sitosterol, phospholidis, ethyl nicotinate, lithothamnium calcareum powder, paraffin, parfum, propylene glycol, tocopherol, phenoxyethanol, benzyl alcohol, potassium sorbate, sodium benzoate.

Come si può notare in realtà l’inci contiene per ben due volte l’alcohol ed inoltre contiene la paraffina, un derivato del petrolio non sempre gradito all’interno dei cosmetici.
Nonostante questo l’efficacia dopo il trattamento è evidente anche se non miracolosa, non aspettatevi infatti dopo due settimane di applicazione di avere lo stesso corpo della modella che si offre alla pubblicità, ci sono dei miglioramenti ma il risultato finale dipende sempre dal punto di partenza ed inoltre una buona attività fisica ed un’alimentazione sana sempre aiutano e fanno la parte grossa del modellamento corporeo che comunque si arrende di fronte ad una certa fisicità, insomma sport o non sport, alimentazione o meno se c’è una determinata struttura fisica di base questa nessuno potrà mai eliminarla..
COSTO.
Il costo è di circa quaranta euro per una confezione da 400 ml la cui durata dipende anche dall’estensione della zona da trattare. Rispetto a questo prezzo indicativo, possono anche trovarsi degli sconti.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: riduzione circonferenza , riduzione giro coscia

Giudizio negativo Svantaggi: nessuno

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: caffeina carnitina cellulite corallina officinalis escina kilokal rimodella crema lipoRimodexin complex

Categoria: Bellezza e stile

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Kilokal rimodella crema: centimetri addio? Chiedi alla nostra Community.

 

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento