Herbal Essences Balsamo

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 7:30:56 11-03-2011

Il prodotto che ho provato da poco tempo per i miei capelli è “A tutto volume” della marca Herbal essences, un prodotto nuovo che ha catturato la mia attenzione sullo scaffale del supermercato. Mentre scorrevo i vari ripiani, stavo cercando un prodotto che potesse dare del volume ai miei capelli, che di solito sono piatti, soprattutto nei giorni pieni di umidità proprio come questi. La confezione del prodotto è di colore arancio, che mette voglia di sole, dell’estate. Al tatto è liscia e di facile impugnatura, adatta da utilizzare anche sotto la doccia con le mani piene di schiuma. La forma della confezione è a onda, con una leggera inclinazione verso destra. Sulla facciata in alto porta il disegno di un cerchio di colore verde, circondato da un motivo a riccio di colore argento. Appena sotto la scritta in bianco e in grassetto si trova la marca Herbal essences. A metà della confezione sullo sfondo c’è un alternarsi di linee, che si racchiudono a spirale di colore arancio più carico e sopra le scritte a tutto volume in grande, e in piccolo balsamo effetto lifting. Verso il tappo presenta un disegno stilizzato di un fiore fucsia e una piccola pallina gialla contornati d’argento; questi simboli rappresentano la scritta sottostante, cioè le essenze utilizzate per produrlo: la pesca bianca e il corallo rosa. Infine ci dice per che tipo di capelli è adatto: secchi e normali. Sul retro della confezione sono indicati gli ingredienti e come utilizzare il prodotto.
I miei capelli sono lisci e non ricci, ma ho deciso ugualmente di provare questo balsamo, anche perché ne avevo provati altri ma il risultato non è stato tra quelli sperati. Dopo aver lavato per bene i capelli con lo shampoo, meglio se della stessa marca, versate una piccola noce di prodotto sulla vostra mano. Il prodotto che uscirà è di colore bianco e soffice al tatto, con una buonissima profumazione di pesca. Ora sui capelli bagnati iniziate a spargerlo e massaggiarlo delicatamente per circa 5 minuti, poi sciacquate abbondantemente con acqua. Uscita dalla doccia, ho iniziato a spazzolarli e poi asciugarli. Alla fine è risultato come tutti gli altri balsami che ho provato, il volume sperato non c’era, i miei capelli erano piatti come prima.
Ho confrontato questo prodotto con il nuovo di Pantene “Acqua light”, entrambi promettono capelli più voluminosi. Il tutto volume di Herbal essences è più denso e quindi va risciacquato più a lungo invece il Pantene si sciacqua più velocemente. L’acqua light è meno profumato rispetto al tutto volume, quindi anche gli uomini lo possono utilizzare. Alla fine posso dire che entrambi servono solo per districare il capello e lasciarlo pettinare senza nodi.
Il costo del tutto volume di Herbal essences è di euro 2.59 nel mio supermercato, invece il Pantene acqua light mi è stato dato in omaggio.
Lo svantaggio di avere questo prodotto è che non rende i capelli voluminosi come promesso dalla pubblicità, vantaggio non costa eccessivamente tanto e ha un buon profumo di pesca.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon
Herbal Essences Balsamo
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: Protegge e cura le doppie punte dei vostri capelli , Lascia un ottimo profumo

Giudizio negativo Svantaggi: Per ottenere buoni risultati bisognerebbe usare tutta la gamma herbal essences

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: balsamo capelli Herbal Essences

Categoria: Salute & Benessere

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Herbal Essences Balsamo? Chiedi alla nostra Community.

 

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento