Franck Provost: colorazione professionale in casa.

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Nadia 15:02:34 05-05-2012

Fare il colore da un parrucchiere può costare un occhio della testa e poi che noia aspettare il turno in un salone affollato in cui se anche hai l’appuntamento il ritardo è garantito. Per ovviare agli inconvenienti legati a tempo e soldi l’alternativa è fare il colore in casa e una nuova linea è stata lanciata da FRANCK PROVOST, celebre HAIR STYLIST famoso in tutto il mondo.
Deve essere subito detto che questa linea è stata creata in collaborazione con L’OREAL celebre marchio che da sempre produce colorazioni permanenti e non per capelli è tutte di qualità eccellente, ma questa si distingue per alcune caratteristiche davvero interessanti.
Il primo elemento che si fa notare è la possibilità di conservare parte del colore, insomma avete i capelli corti? avete la necessità di fare solo dei ritocchi? questa è la soluzione per voi perchè potete preparare la quantità di colore che vi occorre e conservare la rimanente con attenzione all’ambiente e al portafoglio. Un po’ di pratica e i consigli presenti sulla confezione vi aiuteranno a capire quanto colore realmente vi serve.
Secondo elemento positivo è il prezzo, costa infatti solo 6,99 euro, non male come prezzo rispetto a tutte le altre colorazioni da fare in casa disponibili in commercio e rispetto anche alla colorazione fatta dal parrucchiere.
Terzo elemento, copre perfettamente i capelli bianchi
Quarto elemento positivo è l’applicazione pennello. Un’applicazione facilitata dal pennello contenuto nella confezione che permette di distribuire bene il colore dalle radici alle punte.
Infine ottimi consigli dati direttamente da Franck Provost sulle modalità di applicazione, ovvero consiglia di applicare il prodotto e poi bagnare con poche gocce d’acqua calda e massaggiare i capelli, in questo modo sarà facilitata l’applicazione uniforme del prodotto ed il suo assorbimento da parte del capello, altro consiglio è applicare prima il colore sulle radici, lasciarlo in posa ed in seguito emulsionarlo anche alle lunghezze fino alle punte, in questo modo eviterete brutti effetti cromatici tra la radice, con il colore naturale della ricrescita, e le lunghezze già colorate in precedenza. Ultimo consiglio, meglio farsi aiutare nell’applicazione da un’amica, eviterete di lasciare qualche ciocca fuori dalla distribuzione.
Si tratta di un COLORE PERMANENTE e come tutti i prodotti di questa categoria contiene AMMONIACA e acqua ossigenata quindi nel caso di gravidanza è preferibile non usarlo. Nel caso di prima applicazione è fortemente consigliato testare il prodotto su una parte nascosta della nuca per verificare la possibile insorgenza di reazioni allergiche.
Il colore è disponibile presso la grande distribuzione in 15 nuance:
1) Nero ebano 1;
2) castano puro 3;
3) castano 4;
4) marron glacè 4.15;
5) viola profondo 4.26;
6) castano miele 4.3;
7) castano mogano 4.5;
8) castano chiaro radioso 5;
9) castano chiaro cioccolato 5.3;
10) biondo scuro luminoso 6;
11) rosso intenso 6.66;
12) biondo miele 7.3;
13) biondo chiaro 8;
14) biondo chiarissimo 9;
15) biondo chiarissimo perlato 10.23.
Più il numero di riferimento è alto più il colore è chiaro, ricordate però che se non volete un effetto troppo scuro è preferibile utilizzare una nuance più chiara rispetto a quella desiderata, eviterete così brutte sorprese.

Nella confezione si trova un flaconciono di latte rivelatore da 60 ml, un tubetto di crema colorante, un pennello e i guanti. Il colore deve essere miscelato in una ciotolina da comprare separatamente, ma fatto una volta l’acquisto poi non si compra più mentre il pennello esce in ogni confezione, la ciotolina permette di dosare il colore da utilizzare, meglio munirsi anche di una piccola bilancia precisa per misurare le giuste dosi, oppure una ciotolina graduata.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: costo , copre perfettamente i capelli bianchi

Giudizio negativo Svantaggi: nessuno

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: ammoniaca colorazione permanente colore professionale in casa copertura perfetta capelli bianchi Frank Provost

Categoria: Bellezza e stile

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Franck Provost: colorazione professionale in casa.? Chiedi alla nostra Community.

 

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento