Fisiodur: a tutta depurazione, addio cellulite.

basato su 1 Opinione

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Nadia 15:32:18 12-05-2012

Forse molti neanche lo avranno mai sentito nominare questo prodotto dalle mille virtù e soprattutto naturale, si tratta di FISIODUR spesso consigliato anche dai nutrizionisti ma poco pubblicizzato, nonostante questo ha riscosso un buon successo. Si potrebbe definire un prodotto che si vende da solo.
Durante la giornata il nostro corpo accumula tossine e scorie che derivano da una cattiva alimentazione ma la cui produzione è anche del nostro organismo spesso stressato dai ritmi frenetici. Queste scorie in eccesso producono un malessere generale ma anche gonfiore e l’odiosa cellulite, questo prodotto nasce con l’intento di aiutare a drenare gli eccessi di scorie e tossine ma in modo del tutto naturale e senza creare danni ad altri organi, soprattutto alleviando i reni di un carico pesante di elementi da smaltire, un modo per depurarsi e così eliminare anche tutti quei sintomi che sono tipici di un organismo “inquinato”.
Prodotto da ZUCCARI, un’azienda che nasce nel 1994 a Trento e che propone inizialmente prodotti NEW AGE, con il tempo si specializza e pur restando nel campo dei prodotti completamente naturali e prodotti in modo tradizionale, tale da non alterare i principi attivi degli ingredienti, si diversifica e arriva a produrre cosmetici e drenanti naturali.
Tornando al prodotto che qui ci interessa, si chiama FISIODUR si tratta di una TISANA venduta in una bottiglia da 300 ml, spesso nella confezione si trova anche in omaggio una crema anticellulite come campione prova. E’ possibile trovare il prodotto in diversi gusti, il primo ad entrare nel mercato è il gusto CLASSIC. Questo gusto è l’unico dolcificato con il fruttosio, uno zucchero naturale ricavato da frutta e miele con un indice glicemico più basso rispetto allo zucchero classico, gli altri gusti sono invece dolcificati con SUCRALOSIO, anche questo di origine vegetale ma a differenza del fruttosio passa nell’organismo senza essere metabolizzato e quindi può essere utilizzato anche dai diabetici, un ulteriore aspetto positivo, sempre il classic ha il gusto della mela.
Abbiamo poi la possibilità di scegliere tra FRUTTIBLU’, ANANAS, POMPELMO ROSA, THE’ VERDE E FINOCCHIO. Tutti frutti che hanno note proprietà diuretiche. Infine abbiamo la novità ovvero la versione START UP. Di cosa si tratta? di una versione raddoppiata, ovvero una versione in cui c’è una concentrazione doppia dei principi attivi e quindi anche una funzionalità doppia per avere un’azione d’urto.
INGREDIENTI
Gli ingredienti sono la vera novità di questo prodotto, solo 12 elementi naturali con specifiche funzioni
FUNZIONI DRENANTI assicurate da betulla, gramigna, meliloto (importante perché aiuta a drenare i tessuti, quindi un aiuto concreto contro la cellulite), ortosifonide (elimina urea e sostanze azotate), pilosella (elimina cloruro e acido urico).
FUNZIONE DEPURATIVA assicurata da tarassaco (aiuta a contrarre la cistifellea e di conseguenza a stimolare la secrezione biliare), verga d’oro (funzione diuretica ed antiinfiammatoria).
REGOLARITA’ INTESTINALE assicurata da prugna, dattero (ricco di sali minerali), tamarindo, mela (ricca di fibra e pectina che favoriscono la regolarità intestinale).
STIMOLO MICROCIRCOLAZIONE grazie al ginkgo biloba che aiuta a fluidificare e ha un ‘azione vasodilatatoria, migliora il microcircolo recuperando le tossine per veicolarle ai reni.
REMINERALIZZAZIONE assicurata dall’esquiseto, ricco di sali minerali, aiuta ad eliminare le scorie prodotte durante il metabolismo.
COSA MANCA ? sembra strana questa voce e invece no, in questo prodotto, mancano i conservanti, zuccheri aggiunti, acqua (presente però nella versione classic), manca l’alcool e i coloranti. Anche ciò che manca è indice dalla naturalezza del prodotto e dell’alta qualità dello stesso.
EFFETTI. Dal punto di vista tecnico il prodotto drena i liquidi in eccesso, depura l’organismo, regolarizza il tratto intestinale, migliora il micorcircolo e reintegra i sali minerali tanto importanti per il nostro organismo. Dal punto di vista degli effetti “visibili” si può notare una diminuzione delle emicranie, ma anche una pelle luminosa (dovuta alla regolarità intestinale), riduzione della cellulite e calo di peso corporeo, inoltre, migliora la circolazione e quindi si ruiduce il gonfiore alle articolazioni. Purtroppo bevendo questo prodotto vi è la necessità di urinare spesso, quindi se vi capita una giornata in cui non avete a disposizone un bagno oppure è meglio non assentarsi spesso, forse è opportuno evitarne l’uso.

MODO D’USO. Il prodotto deve essere diluito nella quantità di 10 ml in un litro d’acqua da bere durante la giornata. Inutile conservarlo per il giorno dopo infatti una volta diluito dopo 24 ore assume un sapore poco gradevole perchè c’è la fermentazione e la mancanza di conservanti non aiuta.

COSTO. Una bottiglia da 300 ml costa circa 18 euro e dura un mese.

Ritengo sia un’ottimo prodotto consigliato a tutti, anche gli sportivi che perdono molti sali minerali durante l’attività fisica, può essere utilizzato con continuità oppure si può utilizzare periodicamente per depurare l’organismo. La versione START UP ha un sapore più forte in quanto estremamente concentrato.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: depurazione , pelle luminosa

Giudizio negativo Svantaggi: nessuno

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: cellulite Fisiodur potere drenante reni scorie start up sucralosio tisana tossine in eccesso Zuccari

Categoria: Salute & Benessere

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Fisiodur: a tutta depurazione, addio cellulite.? Chiedi alla nostra Community.

 

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti (1)

  • 12 maggio 2012
    alle 15:48

     

    Nadia

    Rettifica

    Giudizio Generale: 0.0

     

     

    Il prodotto si chiama FISIODUR e nonc ome erroneamente scritto fisiodur!

     

    Fai una domanda  Riporta abuso