Even better clinical siero antimacchia

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Nadia 14:31:53 08-05-2012

Il sole, il tempo lasciano sulla nostra pelle delle macchie scure che assicurano delle discromie non sempre facili da coprire con correttori e fondotinta ed inoltre non permettono la libertà di uscire con un trucco leggero o perché no, senza trucco. Per risolvere questo problema uno dei migliori prodotti disponibili in commercio è il SIERO EVEN BETTER CLINICAL della casa cosmetica CLINIQUE.
La sua efficacia è consolidata da numerosi premi vinti, ma oltre questo credo che ci sia una campagna pubblicitaria non ingannevole da non sottovalutare, infatti, è chiaramente detto che le macchie, tranne il caso siano chiarissime, non scompaiono del tutto, ma vengono attenuate in modo rilevante e rese meno visibili. Oltre ad attenuare le macchie questo siero rende meno visibili anche le cicatrici.
Altro vantaggio di questo prodotto è la delicatezza in quanto è indicato anche per coloro che hanno pelli particolarmente sensibili e che di solito non possono utilizzare cosmetici aggressivi, il prodotto è testato contro le allergie e non contiene profumo.
Il prodotto ha lo scopo di dissolvere le macchie scure e poi con una leggera azione esfoliante le rimuove, alla base c’è il complesso CL 302, di origine vegetale che contrasta le macchie scure derivanti da invecchiamento ed esposizione solare.
Il costo del prodotto è piuttosto elevato un flaconcino costa 57 euro e contiene 30 ml, per la confezione da 50 ml, il prezzo sale. Deve essere usato due volte al giorno e richiede, l’applicazione di un solare o di una crema idratante con protezione solare per la prevenzione di macchie scure perchè non ha un filtro UV.
Alcune persone che lo hanno usato si dicono insoddisfatte, ma problabilmente si aspettavano miracoli che il prodotto stesso non promette, infatti è chiaro sulla confezione che si tratta di un prodotto che attenua le discromie della pelle per renderle meno evidenti, ma nessun prodotto può eliminarle del tutto. Dopo quattro settimante la pelle appare più luminosa, mentre dopo dodici la promessa è di una riduzione visibile delle macchie scure ed andando sul sito www.becomingevenbetter.it è possibile procedere anche ad un test per verificare gli effetti che si possono ottenere in base al proprio incarnato e al colore delle macchie e qui subito si può capire che l’eliminazione totale non è possibile.
La texture è leggera e facile da stendere mentre qualche critica può andare al flaconcino che purtroppo a causa dell’erogatore fa perdere del prodotto che resta sul fondo e visto il prezzo, è un vero peccato.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: schiarisce le macchie ,

Giudizio negativo Svantaggi: costo elevato

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: allergie clinique complesso CL 302 discromie efficacia testata even better clinical macchie niente profumo

Categoria: Bellezza e stile

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Even better clinical siero antimacchia? Chiedi alla nostra Community.

 

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento