Dooors – room escape game (Tutte le soluzioni del gioco)

basato su 1 Opinione

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 14:17:31 12-03-2012

Andiamo alla scoperta di tutte le soluzioni del gioco Dooors – Room Escape Game.
Per la porta 1 è sufficiente premere sulla porta, mentre per la porta 2 occorre inclinare verso sinistra il dispositivo.
Per aprire la porta 3 bisogna prima spostare la palla gialla, inclinando il dispositivo, e quindi raccogliere la chiave situata dietro la palla.
Per la porta 4 è necessario far scorrere la porta premendo sulla catena situata a sinistra, mentre la porta 5 si apre alzando le lampade (premendo sopra di esse): il pomello per aprire si trova sotto la lampada più a sinistra.
Per la porta 6, invece, è opportuno accendere l’interruttore giallo che si trova a sinistra, poi spegnerlo, poi riaccenderlo e proseguire in questo modo fino a che i pallini situati sopra la porta da rossi diventano verdi.
Per la porta 7 bisogna premere sui pallini, che diventeranno neri. Attenzione: per la porta a destra lo schema è pallino bianco, pallino nero, pallino bianco, mentre per la porta a sinistra lo schema è pallino nero, pallino bianco, pallino nero.
Per quanto riguarda la porta 8, essa si apre raccogliendo un pomello rosso che si trova sulla pianta a sinistra: è sufficiente solo premere le bacche.
La porta 9 si apre con il pallino situato nella ruota di sinistra: quando esso diventa verde, occorre far girare tutte e due le ruota per far diventare verde anche l’altro pallino.
Con la porta 10, bisogna prima di tutto spegnere il fuoco, semplicemente scuotendo il dispositivo: a questo punto, basta sollevare la legna che è rimasta, e cliccare sull’asticella che compare. Spostando la pianta che si trova a sinistra, si inserisce l’asticella nel buco, e il gioco sarà fatto. Ancora più semplice risulta aprire la porta 11, selezionando semplicemente il pomello rosso e posizionandolo nel buco che si trova al di sopra della porta al centro.
Per la porta 12 la soluzione a destra è rosso, bianco e nero, mentre a sinistra è nero, rosso e rosso. La porta 13 viene aperta scuotendo il dispositivo orizzontalmente fino a quando tutti i pallini non diventano verdi, e bruciando la ragnatela con il fuoco, raccolto da sinistra; per la porta 14, invece, occorre selezionare i livelli dal più alto al più basso.
Attenzione alla porta 15: bisogna spostare la palla di colore arancio, raccogliere la bomba situata dietro di essa, collocarla davanti alla porta e innescarla con il fuoco; dopo che è esplosa, le frecce che compariranno suggeriranno la sequenza da seguire per tirare le corde che apriranno la porta. Più semplice l’apertura della porta 16, per la quale è sufficiente capovolgere il dispositivo (come l’uomo, mettendolo a pancia in sotto), mentre per la 17 occorre inclinare il dispositivo, spostare il sasso, cliccare sull’interruttore, contare i quadrati che appaiono insieme alla scritta e posizionare nell’ordine esatto le lancette.
Per la porta 18, infine, basta premere velocemente tutti i pulsanti, così che le palle salgano in alto.
Porta 19. Aprite completamente le porte laterali e premete i due pulsanti che trovate sotto le serrande. Prendete la palla arancione e utilizzatela per schiacciare il pulsante sul soffitto. Richiudete le due porte laterali e aprite quella centrale.
Porta 20. Per passare fate in modo che le ruote poste a destra della porta siano simmetriche a quelle sulla sinistra.
Porta 21. Girando il dispositivo, fate in modo che le due bolle blu siano in linea con la riga verde di fondo. A questo punto aprite la porta trascinandola con il dito.
Porta 22. Premete il quadrato di colore beige nel pavimento (nella parte più a sinistra) raccogliendo così la lente. Selezionatela e scegliete l’icona con la tigre e inserite i suoi colori nei tasti intorno alla porta, in questo ordine (da sinistra a destra): verde, giallo, rosso, arancione, giallo, viola e, infine, rosso.
Porta 23. Mettete tutte le palle sulla destra, spostando i due cancelli. Muovendo la pianta si scopre un bottone che va premuto per permettere alla porta di aprirsi.
Porta 24. Con il fuoco accendete le due torce. A questo punto tirate, in questo ordine le corde (partendo da sinistra): 4, 3, 2, 1, 2, 3.
Porta 25. Con la lente di ingrandimento andate sopra la bandiera del Giappone. Vi appariranno quattro numeri, 2562: mettete rispettivamente 2 mattoni sulla prima pila, 5 sulla seconda, 6 sulla terza e 2 sulla quarta.
Porta 26. Spostate la scala a sinistra sotto il filo che pende. Tirate quest’ultimo e la porta inizierà a girare: per passare il livello dovete, con la corda di destra, bloccare la porta quando si vedrà la fessura dell’uscita.
Porta 27. Inserire nella bocca della porta le palline colorate in quest’ordine: giallo, blu, rosso e verde.
Porta 28.Inclinando il dispositivo, spostate tutti i palloncini sulla vostra sinistra. Come indicato sopra la porta, abbassate e alzate di una tacca il volume, sin quando questa non si aprirà.
Porta 29. Prendete il coltello sulla destra dello schermo e utilizzatelo per tagliare i rami. Aprite i due battenti della porta bianca e troverete quella indicante il numero 29 da cui uscire.
Porta 30. Fate ruotare i pinguini di destra in modo tale si guardino tra di loro, e ripetete l’operazione con i due di destra.
Porta 31. Girate di 180° il dispositivo e aspettate che i pallini diventino tutti verdi.
Porta 32. Inclinando il dispositivo, posizionate la pietra sopra il pulsante. Con il fuoco fate sparire le api e passate il livello.
Porta 33. Con il coltello tagliate il cavo elettrico, fate poi scorrere le porte in quest’ordine: destra, sinistra, sinistra, sinistra, sinistra, destra, destra.
Porta 34. Spostate le piante più lateralmente possibile scoprendo, così degli orologi. Ruotate il dispositivo in modo da riprodurre l’inclinazione presente nelle lancette: terminata la sequenza la porta si aprirà.
Porta 35. Con il fuoco accendete le candele: sui muri colorati appariranno delle scritte. Contate le lettere di ogni parola e mettete sotto di questa il numero corrispondente di mattoni, ovvero, da sinistra a destra, 6 (yellow), 4 (blue), 5 (white) e 6 (orange).

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon
Dooors – room escape game (Tutte le soluzioni del gioco)
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: gioco divertente , tutte le soluzioni

Giudizio negativo Svantaggi: nessuno

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: App Store Dooors – room escape game gioco online

Categoria: Videogiochi

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Dooors – room escape game (Tutte le soluzioni del gioco)? Chiedi alla nostra Community.

 

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti (1)

  • 1 luglio 2012
    alle 23:37

     

    Fra

    Giudizio Generale: 0.0

     

     

    La soluzione non mi risulta completa… Le porte vanno ben oltre la 35 …

     

    Fai una domanda  Riporta abuso