Disney Paris 2012 (offerte e prezzi)

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 11:46:04 16-03-2012

Chi non desidera, almeno una volta nella vita, vivere la magia di Disneyland Paris? E immergersi in un mondo incantato popolato da principi e principesse? Vediamo, allora, quali sono i prezzi e le offerte da cogliere al volo per esaudire i desideri non solo dei più piccoli, ma anche di tutti quegli adulti che sono ancora un po’ bambini.
Senza dubbio, la prima spesa da affrontare è il biglietto aereo. Sono diverse le compagnie aeree low cost che propongono ogni giorno offerte di vario tipo, come last minute, last second e via dicendo; ma per chi non può abbandonare vita e lavoro all’ultimo momento non mancano occasioni di altro tipo.
Bisogna, inoltre, dire che una volta giunti a Parigi, dal cuore della città si può facilmente raggiungere Disneyland utilizzando la RER (cioè la linea ferroviaria francese) che in soli trentacinque minuti e al modico prezzo di circa 6 euro vi porterà direttamente all’ingresso del parco (la fermata cui scendere è Marne-la-Valée / Chessy a circa 100 metri dall’entrata).

Il biglietto d’ingresso a Disneyland ha un costo variabile in base a diversi fattori, a seconda se si è adulti o bambini, e in base ai giorni di validità del biglietto stesso; inoltre ricordiamo che il parco è diviso in due distinte parti, il “parco divertimenti Disneyland” e il “parco Walt Disney Studios”, dunque il prezzo d’ingresso varierà a seconda che si decida di entrare solo in un parco o in entrambi. Il prezzo del biglietto per 1 giorno/1 parco è 57 euro per gli adulti , e 51 per i bambini (da 3 a 11 anni) , mentre il prezzo per 1 giorno/ 2 parchi è di 69 euro per adulti e 62 per i bambini. La validità del biglietto può variare da uno a cinque giorni e ovviamente all’aumentare dei giorni aumenterà il costo fino ad un massimo di 199 euro.
Quest’anno in ricorrenza del ventesimo anniversario dalla sua prima apertura, Disneyland Paris si prepara a festeggiare proponendo una varietà di sconti e offerte da prendere al volo, proprio per consentire a tutti, grandi e piccini, di partecipare a questa eccezionale festa. Prenotando entro il 16 Aprile 2012, infatti, si avrà uno sconto del 20% sul pacchetto soggiorno e ingressi, a partire da 4 giorni e 3 notti, e del 15% sul pacchetto soggiorno 3 giorni e 2 notti.

A questo si aggiunge la promozione in base alla quale tutti i bambini sotto i dodici anni non pagano (è, quindi, incluso il soggiorno e il pernottamento in un Hotel Disney (completo di pasti), gli ingressi ad entrambi i parchi Disney , e il volo con Air France). E’, però, necessario sottolineare che queste offerte sono valide per tutti gli arrivi dal 29 Marzo al 7 Novembre 2012.
Ma i vantaggi di visitare questo fantastico parco tematico nei prossimi mesi non finiscono qui, poiché prenotando un soggiorno da 2,3 o 4 notti in uno dei 7 hotel Disney, si avrà in regalo un giorno d’ingresso ai parchi e una notte in più con prima colazione (ovviamente , in tal caso, si tratta di un’offerta limitata solo a determinate date).
Questa, dunque, sembra essere l’occasione giusta per non rimandare più la partenza per il mondo della fantasia, dal 1° Aprile cominceranno le numerose novità previste, tra le quali un orario di apertura prolungato proprio per consentire ai numerosi visitatori di assistere alle parate, e di vivere le luci, i colori, la musica e l’atmosfera di festa.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon
Disney Paris 2012 (offerte e prezzi)
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: offerte per i 20 anni del parco , mondo incantato

Giudizio negativo Svantaggi: prezzo biglietto

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: Disney Paris Disneyland hotel a parigi viaggi parigi

Categoria: Viaggi

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Disney Paris 2012 (offerte e prezzi)? Chiedi alla nostra Community.

 

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento