Daikin (condizionatori)

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 17:51:06 10-05-2011

Con la bella stagione ormai alle porte, l’acquisto di un condizionatore diventa sempre più una necessità a cui non si può rinunciare. A questo proposito, oggi vorrei parlarvi dei condizionatori del marchio Daikin.
La Daikin è un’azienda leader nel settore della produzione di climatizzatori e pompe di calore che nonostante sia presente sul mercato italiano solo da pochi anni, si è già imposta come una delle aziende più conosciute e scelte dagli utenti che decidono di acquistare un condizionatore d’aria. Una delle prime caratteristiche dei condizionatori d’aria prodotti da Daikin è la qualità. Si tratta, infatti, di condizionatori che vengono garantiti per ben 5 anni. Inoltre, a differenza di altri condizionatori d’aria, i condizionatori Daikin non devono essere ricaricati ogni anno in quanto la dispersione di gas presente all’interno dei condizionatori Daikin è davvero minima.
Un’altra interessante caratteristica dei condizionatori Daikin è sicuramente legata al design. Si tratta, infatti, di condizionatori che possono essere posizionati praticamente in ogni parte della casa essendo molto “discreti” ma nello stesso tempo molto “eleganti”. A differenza di qualunque altro condizionatore presente in commercio, il condizionatore Daikin (nello specifico il condizionatore ururu sarara) possiede una struttura, completamente automatica che, quando il condizionatore è spento, si colloca sopra di esso coprendolo completamente. Quando il condizionatore viene acceso, questa struttura automatica si “nasconde” permettendo al condizionatore di funzionare correttamente. Questa caratteristica dei condizionatori Daikin non solo li rende più”eleganti” dal punto di vista estetico, ma protegge il filtro del condizionatore dalla polvere e dagli acari, che si trovano nella stanza, evitando che il filtro si intasi e durante il funzionamento del condizionatore sprigioni oltre all’aria anche la polvere.
Un’altra interessante caratteristica che merita di essere evidenziata è legata all’acquisto di un condizionatore Daikin. Infatti, chiunque acquista un condizionatore d’aria del marchio Daikin ha diritto al montaggio e alla messa in funzione dell’apparecchio gratuita. Questo non è un aspetto da trascurare, se si pensa al fatto che pagare un installatore di condizionatori d’aria può arrivare a costare più di 100 euro.
Per quanto riguarda il prezzo dei condizionatori d’aria Daikin, esso non è sicuramente uno dei più bassi. Esistono, infatti, in commercio condizionatori d’aria venduti a 150 euro; mentre per acquistare un condizionatore Daikin si spendono sempre più di 350 euro. Va però ribadito che i condizionatori Daikin hanno una garanzia di 5 anni ed in più offrono il montaggio e la messa in funzione dell’apparecchio gratuita.
Per conoscere i punti vendita Daikin presenti in Italia, vi consiglio di visitare il sito internet www.daikin.it e cliccare su “cerca il negozio”. Se non doveste trovare un negozio vicino a casa vostra, potete sempre decidere di acquistare online il vostro condizionatore che vi sarà recapitato entro 5 giorni dall’acquisto direttamente a casa vostra.
I condizionatori del marchio Daikin rappresentano senza dubbio un ottimo compromesso fra qualità e prezzo, sono prodotti che consiglio a chi vuole acquistare un condizionatore che duri nel tempo e che non ha bisogno di manutenzioni continue.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon
Daikin (condizionatori)
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: ottimo compromesso fra qualità e prezzo , prodotti consigliati

Giudizio negativo Svantaggi: il prezzo non è dei più bassi

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: Condizionatori daikin elettrodomestici

Categoria: Elettrodomestici

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Daikin (condizionatori)? Chiedi alla nostra Community.

 

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento