Collistar seno perfetto volumizzante e rassodante: funziona.

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Nadia 15:13:31 17-05-2012

Il seno è una parte importante del corpo femminile ed è sempre più avvertito come indice di femminilità, un bel seno aiuta anche nella scelta dei vestiti che sicuramente hanno una vestibilità migliore e di sicuro anche dal punto di vista psicologico un seno sodo con un buon volume aiuta a sentirsi meglio anche nelle relazioni interpersonali. Rappresenta un po’ anche la personalità. I tessuti che lo compongono sono diversi per natura rispetto ad altre parti del corpo, infatti si tratta soprattutto di grasso e ghiandole e poco tessuto muscolare, questo implica una certa cedevolezza dovuta a dieta o gravidanze ed allattamento, ma anche il semplice invecchiamento. Questa particolare natura implica che rispetto ad altre parti del corpo, per mantenere tonicità necessità di trattamenti diversi, infatti la palestra e in particolare gli esercizi addominali e pettorali riescono ad avere effetti lievi sul seno proprio perché la parte muscolare è poca, alcuni prodotti possono aiutare. Negli ultimi anni sono stai immessi in commercio molti prodotti che promettono di aiutare ad avere un seno più grande e tonico, oggi parliamo dei trattamenti collistar.
La linea COLLISTAR dedicata alla bellezza del seno contiene tre prodotti, in particolare, una crema , un siero e delle capsule. Vedremo nello specifico le funzioni dei tre prodotti tutti di origine naturale.
Il primo prodotto è la CREMA GEL RASSODANTE COLLISTAR. Questa crema contiene acido ialuronico per un effetto lifting immediato e betaciclodestrine questo composto insieme costituisce una guaina, una specie di reggiseno PUSH UP che modella ed alza il seno immediatamente. Inoltre è contenuto l’estratto di alga padina pavonica che stimola la produzione di collagene ed elastina ad effetto quindi rassodante e di riempimento e l’estratto alga kigelia africana con azione termorassodante. I bioflavonoidi contenuti nelle alghe aiutano a riattivare la microcircolazione e prevenire le smagliature. Mentre il burro di karité svolge un’azione idratante.
Il prodotto deve essere applicato quotidianamente con massaggi circolari dal basso verso l’alto.
EFFETTO: il seno apparirà subito più alto e sodo, il trattamento deve continuare per almeno 60 giorni. I test clinici dicono che il seno è più alto di 2,7 cm, il volume aumenta di 1 cm e l’azione rimpolpante visibile nel 90% delle persone.
Il costo consigliato da COLLISTAR per un tubo da 150 ml è di 41 euro.
Il secondo prodotto è invece dedicata a chi vuole avere un seno più grande e si chiama SIERO INTENSIVO VOLUMIZZANTE SENO NOTTE.
I principi attivi su cui si basa sono le cellule staminali di centella asiatica contenute nel VOLUFORM COMPLEX, capaci di stimolare la produzione lipidica e quindi di aumentare la massa grassa del seno. Questo siero può essere utilizzato anche in concomitanza con il gel precedentemente visto, in questo modo gli effetti aumentano. Deve essere steso la sera sul seno e lasciato agire durante la notte. Un tubo da 150 ml costa 41 euro.
Infine la linea contiene l’INTEGRATORE ALIMENTARE PUSH UP.
Questo integratore è completamente vegetale e aiuta ad avere un seno sodo e turgido. Contiene:
- soja, trifoglio rosso, fieno greco per dare volume;
- luppolo ricco di fitoestrogeni che donano turgore idratano e rendono la pelle luminosa;
- galega che rimpolpa;
- finocchio, avena e verbena per stimolare la microcircolazione.
Il costo di 30 compresse è di 24 euro.

OPINIONE. Questi prodotti sono efficaci, ma gli effetti non sono duraturi, ovvero i risultati promessi vi sono, ma finiti i trattamenti gli stessi pian piano svaniscono ecco perché il trattamento andrebbe ripetuto almeno due volte l’anno per due mesi. Sicuramente è un’ottima soluzione dopo una gravidanza, o una dieta, prima dell’estate, ma nessuno creda che fatto il trattamento per due mesi poi ci sia un risultato definitivo.
Ottimo se decidete di fare anche attività fisica che porti ad avere un buon tono muscolare, di sicuro vi aiuta e comporta anche una durata maggiore degli effetti.
Non devono essere utilizzati tutti tre insieme, si possono usare due prodotti a scelta in base agli effetti voluti, ottimo mix sicuramente sono le capsule con uno dei due trattamenti esterni.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: funziona , origine naturale

Giudizio negativo Svantaggi: effetto temporaneo

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: capsule collistar crema gel rassodante intensivo notte volumizzante origine naturale push up voluform

Categoria: cosmetici

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Collistar seno perfetto volumizzante e rassodante: funziona.? Chiedi alla nostra Community.

 

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento