Clinical beauty trattamenti seno. Opinione

basato su 7 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Nadia 8:23:46 25-05-2012

I prodotti cosmetici per il seno sempre più prendono il largo soprattutto per evitare la chirurgia estetica, di sicuro più costosa ed invasiva rispetto alle creme di bellezza ed, inoltre, dal punto di vista psicologico un intervento è sempre un qualcosa di invasivo che tutti vorrebbero evitare visti anche i recenti fatti di cronaca, oltre al notevole risparmio economico.
Un marchio che sta prendendo il largo in questo settore è clinical beauty. Esso si occupa di ricerca e formula i suoi prodotti, inoltre altra peculiarità si occupa in modo esclusivo della vendita, ma vedremo i settori separatamente.
RICERCA.
La ricerca di clinical beauty è sui benefici delle CELLULE STAMINALI in questo caso estratte dalle STELLE ALPINE. Le cellule staminali sono anche definite polivalenti, ovvero cellule che possono assumere, per così dire, la natura del tessuto da riparare. Notevoli in questo campo sono le ricerche sulle cellule staminali umane per riparare tessuti, organi di vario genere proprio grazie a questa polivalenza., le umane sono anche definite “totipotenti”. Fatta questa parentesi, la cosmetica utilizza solo cellule staminali vegetali.
Il seno, rispetto ad altre parti del corpo, ha delle peculiarità perché è formato da molto adipe, tessuto ghiandolare e poco muscolo, questo implica che sebbene l’attività fisica non sia irrilevante per un bel seno, per poterlo volumizzare o ridurre, occorre agire sull’adipe aumentandone il volume, le cellule staminali dei prodotti clinical beauty hanno questa rilevanza.
PRODOTTI.
Clinical beauty ha cinque prodotti nella sua linea seno che però non sono tutti in vendita, tre sono già in commercio e quindi disponibili, due invece sono in dirittura d’ arrivo e possono essere prenotati (vedremo poi le modalità) .
1) VOLUMIZZANTE, perfetto per chi ha bisogno di recuperare centimetri, adatti anche alle giovani donne.
2) RASSODANTE, adatto per chi con il tempo o le diete ha un seno tendente a cadere, è un effetto del tutto naturale, clinical beauty agisce sulla struttura “portante” del seno e realizza fin da subito una sorta di push up invisibile che aiuta il seno a rimodellarsi.
3) RIDUCENTE, sembra strano ma alcune donne hanno questo problema e può essere anche pesante perché c’è un peso eccessivo sulla parte anteriore del corpo che può portare anche problemi di tipo posturale e spesso si deve ricorrere alla chirurgia. Il prodotto tende a eliminare l’adipe e quindi ridurre il volume del seno. Questo è di sicuro un prodotto innovativo e molto utile ( anche Alessia Marcuzzi ha dovuto ricorrere ad un intervento riducente proprio perché iniziava ad avere dei problemi alla schiena. Questo la dice lunga anche sull’etica dei chirurghi che effettuano interventi volumizzanti ai limiti dell’impossibile solo per business).
4) POST ALLATTAMENTO. Questo è un prodotto non ancora disponibile ma prenotabile. In questo caso l’effetto è quello di ridonare vigore al seno rovinato dalla gravidanza e dall’allattamento, si tratta di un prodotto specifico e quindi di sicuro innovativo ed utile per ridare tono al seno.
5) YOUNG 16-22. anche in questo caso ci troviamo di fronte ad un prodotto di sicuro interessante e utile. Spesso nella fase adolescenziale il seno tende ad essere disarmonioso o in particolare è possibile avere anche differenze di alcuni centimetri tra un seno e l’altro e questo crea imbarazzi, questo prodotto aiuta ad avere uno sviluppo armonioso. Importante questo prodotto anche in vista del nuovo divieto di chirurgia estetica al seno per le minorenni. Divieto giusto, infatti, in questa fase si è ancora in crescita e quindi gli interventi chirurgici sono pressoché inutili, ma comunque grazie a questo prodotto è possibile aiutare comunque lo sviluppo del seno. Anche in questo caso il prodotto ancora non è in vendita, ma prenotabile
VENDITA
Come detto in precedenza, questo prodotto ha modalità di vendita particolari perché non è possibile trovarlo in farmacia o profumeria, ma solo attraverso un unico canale, ovvero il sito internet dedicato a clinical beauty. Qui è possibile avere tutte le informazioni sul prodotto ( ecco perché non ho messo l’inci del prodotto, visto che può essere ordinato solo sul sito e lì è presente l’inci di ogni singolo prodotto, ma posso già dire che non ci sono parabeni)
Per la casa cosmetica questo è un modo per abbattere i costi, infatti non essendovi intermediari si vende dal produttore (ricercatore) al consumatore abbattendo tutti i costi intermediari. La spedizione è gratuita, ma nota dolente è il prezzo, infatti, costano 99 euro (i tre prodotti disponibili, per gli altri due non c’è ancora il prezzo indicato, ma credo sia simile).
Una novità è la possibilità della garanzia “soddisfatti o rimborsati” da esercitare entro 30 giorni dal ricevimento del prodotto. Se non ottenete i risultati desiderati, ci sarà il rimborso, anche qui l’azienda dice che sono talmente sicuri dei risultati da offrire una garanzia così forte.
Il sito merita una visita

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: si compra dal produttore , prodotti innovativi

Giudizio negativo Svantaggi: prezzo

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: cellule staminali clinical beauty columizzante effetto push up post allattamento riducente soddisfatti o rimborsati stella alpina young

Categoria: Bellezza e stile

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Clinical beauty trattamenti seno. Opinione? Chiedi alla nostra Community.

 

    • D: "

      buongiorno Nadia,

      volevo chiedere un opinione personale su questa crema visto che non ne trovo. Credi che funziona davvero, visto il suo costo? Grazie.

      "

      Inviata da silvia il 13 giugno 2012

      Conosci la risposta? Rispondi a questa domanda

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti (7)

  • 11 giugno 2012
    alle 13:03

     

    camilla lexa

    seno

    Giudizio Generale: 0.0

     

     

    questa crema serve x rassodare il seno

     

    Fai una domanda  Riporta abuso
  • 13 giugno 2012
    alle 06:59

     

    Nadia

    più prodotti

    Giudizio Generale: 0.0

     

     

    Risp Camilla Lexa. Si tratta di vari trattamenti con specifiche funzioni, il tipo 2 descritto nell’articolo serve per rassodare

     

    Fai una domanda  Riporta abuso
    • Domanda:

      buongiorno Nadia,

      volevo chiedere un opinione personale su questa crema visto che non ne trovo. Credi che funziona davvero, visto il suo costo? Grazie.

      Rispondi
  • 14 giugno 2012
    alle 15:55

     

    silvia

    Giudizio Generale: 0.0

     

     

    Volevo sapere se il prodotto funziona veramente!!!

     

    Fai una domanda  Riporta abuso
  • 5 ottobre 2012
    alle 00:06

     

    dreamer

    staminal seno

    Giudizio Generale: 0.0

     

     

    vedendo la pubblicità in tv,mi sono domandata:funziona?poi ho deciso,andando sul sito,ho ordinato la crema staminal seno della clinical beauty.sono 15 giorni che la uso,ma per adesso non ho notato nessun segno di miglioramento.

     

    Fai una domanda  Riporta abuso
  • 16 dicembre 2012
    alle 18:10

     

    Giusi

    Giudizio Generale: 0.0

     

     

    Ciao io non ho capito bene quale funzione ha la crema numero 5 quella young. Volevo sapere funziona anche per far crescere il seno se magari lo si ha troppo piccolo ? e un’altra cosa , per quanto deve essere usata la crema per avere dei risultati?

     

    Fai una domanda  Riporta abuso
  • 30 gennaio 2013
    alle 01:06

     

    Manuela

    Giudizio Generale: 0.0

     

     

    Io la sto usando da un mese…beh..avendo una seconda scarsa, pretendere risultati che lascino a bocca aperta è impensabile…e sinceramente anche usandola due volte al giorno come da istruzioni non vedo grandi risultati…forse un leggero riempimento sì…ma se volete un seno grande credo che il chirurgo sia davvero l’unica soluzione!!!!!!

     

    Fai una domanda  Riporta abuso