Bottega Verde (cosmetici)

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 21:51:50 08-12-2010

Tra le molteplici maschere per il viso, adatte a chi ha la pelle grassa che ci sono in commercio, una la si può considerare veramente efficace.
Si tratta della maschera per il viso ai fanghi del Mar Morto di Bottega Verde.
La si può trovare in qualsiasi negozio Bottega Verde oppure on-line sul sito http://www.bottegaverde.it/ ad un costo più che accessibile: solo 17 euro per 100 ml di prodotto.
La maschera si trova all’interno di un tubetto di plastica con il tappo rivolto verso il basso. Questa confezione è particolarmente funzionale perchè permette alla maschera di uscire facilmente e permette inoltre al tubetto di stare in posizione verticale, comodamente riposta nel nostro armadietto senza occupare molto spazio.
Il colore della maschera è marrone scuro, come il fango, e l’odore è quello molto forte tipico delle alghe marine.
Bisogna stendere un velo di maschera sul viso pulito e lasciarla asciugare per almeno 10 minuti.
La maschera formerà così come una “crosta” marrone sul viso che assorbirà tutte le impurità della pelle.
Bisogna poi sciacquarla accuratamente e il viso apparirà da subito più pulito e la pelle più luminosa.
Il vantaggio di questa maschera è che ad un prezzo decisamente economico si potrà beneficiare di risultati pari a quelli che otterremmo recandoci in un centro estetico o acquistando un prodotto molto più costoso.
Per esempio la maschera viso antiacne della Fangocur è anch’essa molto efficace, ma il prezzo per 50 ml di prodotto è di ben 33 euro, quindi, a conti fatti, 3 volte superiore quelle di Bottega Verde.
Inoltre la maschera della Fangocur va applicata, localmente o su tutto il viso, tutte le sere per dare dei buoni risultati, mentre quella di Bottega Verde è efficace già dalla prima applicazione.
Uno svantaggio della maschera ai fanghi del Mar Morto di Bottega Verde è però la profumazione. E’ un odore davvero molto forte e sicuramente non piacevole che può addirittura nauseare le persone con un olfatto particolarmente sviluppato.
Un altro svantaggio è che la maschera ha un colore molto scuro e una consistenza fangosa. Bisogna quindi stare molto attenti a non far schizzare il prodotto sui vestiti perchè potrebbero macchiarsi e aver anche una particolare cura nel risciacquare il lavello in cui si è tolti la maschera perchè altrimenti rimarrà sporco a lungo.
Inoltre la maschera è molto aggressiva quindi è adatta solo alle pelli grasse, mentre è caldamente sconsigliata a chi ha la pelle secca o sensibile. Usandola su una pelle delicata si rischierebbe sicuramente di provocare antiestetiche irritazioni.
Bisogna sempre valutare il costo del prodotto e i benefici raggiunti per capire se esiste davvero un buon rapporto qualità/prezzo. Nel caso della maschera viso ai fanghi del Mar orto di Bottega Verde credo proprio che questo equilibrio sia stato pienamente raggiunto grazie al prezzo accessibile a tutti e all’immediatezza dei risultati raggiunti.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon
Bottega Verde (cosmetici)
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: fanno bene al corpo , bisogna sempre valutare il costo del prodotto

Giudizio negativo Svantaggi: addosso danno un po fastidio

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: bottega verde cosmetici fanghi del mar morto idee regalo maschera viso

Categoria: Salute & Benessere

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su Bottega Verde (cosmetici)? Chiedi alla nostra Community.

 

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento