5 Modi per Attirare l’Attenzione di un Uomo

basato su 0 Opinioni

Giudizio Generale: 0.0

 

Opinione scritta da: Redazione 14:39:05 17-06-2011

Non esistono uomini che non possono essere conquistati, diceva un vecchio detto, in realtà non è sempre così, anche se molto dipende dai gusti personali e dalle tendenze di ogni persona, quasi tutti partono dallo stesso punto di partenza nel momento in cui si conosce un uomo e lo si vuole attirare. Ecco alcuni modi per attirare questa attenzione evitando anche gli errori più comuni:
1. Il primo modo per attirare un uomo è quello di evitare un errore, che può ritorcersi subito contro facendolo allontanare il più possibile da voi. Non bisogna essere appiccicose e petulanti. E’ raro che ci siano uomini che vogliano donne che diventano la loro ombra e li seguano in tutto e per tutto. Non ci sono dubbi sul fatto che fare una cosa del genere quando ci si conosce poco o si vuole attirare la loro attenzione li faccia scappare a gambe levate. Personalmente ritengo che l’arma vincente sia suscitare curiosità, le donne intraprendenti hanno una marcia in più, ma la chiave del successo l’hanno quelle che sanno ritirarsi al momento opportuno destando la giusta curiosità. Il vantaggio è quello di destare interesse, e poi sarà lui a fare il passo successivo, e se non dovesse essere interessato sarà meglio capirlo fin da subito.
2. Bisogna saper intrattenere, evitare di fare scena muta e rispondere a monosillabi, meglio mostrare fin da subito il meglio del proprio carattere. Saper ridere e far ridere è una grande dote che desta subito attenzione e non offre mai svantaggi, a patto che la persona dall’altra parte non sia poco ironica e musona già di suo.
3. Bisogna sfruttare gli interessi in comune e se non ci sono crearli. Se si vuole attirare l’attenzione di un uomo meglio farlo con una buona conoscenza di base. Se è una persona sportiva e la si incontra in palestra si può mostrare il proprio interesse per uno sport o se è un tipo più intellettuale si può chiedere consiglio su una lettura o un film da vedere. In questo caso non ci sono svantaggi, anche se non c’è molto in comune si può sempre partire da una buona base di conoscenza.
4. Vestirsi in modo carino e sempre perfetto è un buon modo per attirare attenzione. Personalmente consiglio di evitare il troppo, ma puntare a cose semplici e ben curate. Questo non vuol dire che bisogna andare in giro con il viso acqua e sapone e in tuta, ma un vestitino carino e semplice fa il suo gioco. Alla lunga le donne fatali con il tacco 12 anche al mattino stancano.
5. Non bisogna fare giochetti, gli uomini se ne accorgono. Meglio essere sincere e dire le cose come stanno fin dall’inizio. Essere troppo interessati ma allo stesso tempo poco diretti è sbagliato. Anche chiedere agli amici può essere controproducente, potrebbero sempre riferire la cosa. Lo svantaggio maggiore è che la persona in questione pensi che voi non vi fidate di lui e fate giochetti per scoprire la verità. Meglio essere onesti fin dal principio, sarà senz’altro il modo più costruttivo.

Piaciuto l'articolo? Fallo conoscere a tutti:

  • Facebook
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Print
  • Twitter
  • Yahoo! Buzz
  • Digg
  • StumbleUpon
5 Modi per Attirare l’Attenzione di un Uomo
Leggi Opinioni   Scrivi Opinione

 

» «

 

Giudizio positivo Vantaggi: Vestirsi in modo carino , bisogna sfruttare gli interessi in comune

Giudizio negativo Svantaggi: la persona in questione pensa che voi non vi fidate di lui e fate giochetti per scoprire la verità

Giudizio Generale: 0.0

 

Tag: attenzione conquistare seduzione uomo

Categoria: varie

 

Leggi le Opinioni Scrivi Opinione Leggi Opinioni

Hai delle domande su 5 Modi per Attirare l’Attenzione di un Uomo? Chiedi alla nostra Community.

 

 

La Tua Opinione Conta! Lascia un commento.

Nome * Obbligatorio

Email (non verrà pubblicata) * Obbligatoria

Sito Web

 

Giudizio Generale:

 

Giudizio positivo Vantaggio 1

Giudizio positivo Vantaggio 2

Giudizio negativo Svantaggio

Titolo Opinione

Testo Opinione

 Opinioni degli Utenti

Nessun Commento